Contattaci

SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
CONTATTACI: +39 391 3905943
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top
 

Palazzetto

Palestra di Chiavazza “Gianfranco Sarselli”

Tutte le informazioni che cercavi

Il “PalaSarselli”, la casa della Virtus Biella, è stato inaugurato nel mese di settembre del 2003. Il palazzetto è di proprietà comunale e si trova nel quartiere di Chiavazza, lontano dal centro storico cittadino e lungo la direttrice che conduce da Biella a Cossato. È intitolato a Gianfranco Sarselli, ex cestista (playmaker) della storica squadra di basket della Città, la Libertas Biella, scomparso per un arresto cardiaco nell’aprile del 2001 durante una gara.

Il “PalaSarselli” è un vero e proprio gioiellino per Biella e per i biellesi. Conta un campo in parquet moderno e personalizzato nel design con la bandiera tricolore, una tribuna sopraelevata che può ospitare fino a 250 spettatori, spogliatoi adatti anche a formazioni di alte categorie e un ampio parcheggio.

Indirizzo: Via Coda 36/bis, 13900 – Biella

Il “PalaSarselli” si trova a circa 4 km dal centro di Biella ed è facilmente raggiungibile:

In auto

Dall’autostrada A4 Torino-Milan esci al casello di Carisio e prosegui in direzione Biella per 18 km fino a raggiungere l’ingresso della Città. Alla rotonda, superato sulla destra il Centro Commerciale “Gli Orsi”, prendi la prima uscita direzione Cossato. Prosegui dritto anche alla rotonda successiva e supera il “ponte della tangenziale” fino a raggiungere una nuova rotonda. Imbocca quindi la seconda uscita, direzione Biella, e dopo pochi metri svolta immediatamente a destra, su Strada Regione Croce. Prosegui quindi per circa 800 metri lungo la via principale e raggiungerai il palazzetto.

In treno

La stazione della Città si chiama “San Paolo”. Uscendo dalla struttura, alla prima rotonda che troverai e a quella successiva imbocca la prima uscita e segui quindi le indicazioni per Cossato. Superato il “ponte della tangenziale” ti fermerai a una nuova rotonda: prendi la seconda uscita, direzione Biella, e dopo pochi metri svolta subito a destra. Il palazzetto si trova a circa 800 metri.