Contattaci
SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
CONTATTACI: +39 391 3905943
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

Gli appuntamenti del weekend del Settore Giovanile

Weekend di pausa per la Prochimica di coach Simone Marangio, seconda in classifica nel Girone A del campionato di Serie B1. Riposa la Prima Squadra ma non le formazioni del Settore Giovanile. Ecco gli appuntamenti a calendario sabato e domenica.

Domani, sabato 25 febbraio, giocano l’Under 14, la Serie D e le ragazze della Prima Divisione. In un torneo PGS, la formazione Under 14 – ferma dal campionato FIPAV – affronterà in casa la compagine di Salussola alle ore 14.00. Sfida interna sul pitturato del PalaSarselli anche per le ragazze della Serie D, impegnate in campionato contro il Canavese Volley Ivrea (prima battuta alle ore 17.00). Chiuderà il trittico sotto i riflettori di Chiavazza la Prima Divisione in serata, alle 20.30, all’esordio nella seconda fase del campionato di categoria: ospite delle nerofucsia la Pallavolo Scurato.

Anche domenica sarà una giornata ricca di volley per le squadre targate Virtus. Si parte alle 10.00 con le più piccole, l’Under 11, in campo a Novara in casa della Pallavolo Scurato per il torneo Volley S3 secondo livello (concentramento di più partite). La prima sfida in programma vedrà Cigliano contro Virtus Biella Nera, poi, a ritmo di ogni mezz’ora la scaletta recita: Virtus Biella Nera contro Scurato Rossa, Valsesia Team Volley contro Virtus Biella Nera, Virtus Biella Fucsia contro Scurato Bianca e Virtus Biella Fucsia contro Issa Novara Gialla. Alle 10.30 occhi puntati anche a Vercelli sulla giornata di campionato dell’Under 16, sotto rete per il match valido gli ottavi di finale: Virtus Biella ed S2m Volley si contenderanno il pass per il turno successivo. In serata poi il piatto forte: al PalaSarselli le luci torneranno ad accendersi per il derby tutto in famiglia tra Tri-Graf e Profoam, in palio un posto nelle semifinali del campionato territoriale Under 18. Vietato mancare. Tanto, comunque andrà, sarà un successo.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.