Contattaci
SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
CONTATTACI: +39 391 3905943
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top
 
Virtus Biella / Club  / La Prochimica è tornata al lavoro

La Prochimica è tornata al lavoro

Primo giorno di scuola per il nuovo roster di coach Stefano Colombo

La Prochimica si è radunata nel tardo pomeriggio di ieri al PalaSarselli per la prima seduta di allenamento della nuova stagione sportiva. Dopo la consegna del materiale tecnico, coach Stefano Colombo e il Direttore Sportivo Elena “Ube” Ubezio hanno parlato allo spogliatoio e presentato le prime due nuove arrivate Matilde Gallina e Giorgia Colombo (Gaia Biondi e Seda Arapi si uniranno alla squadra nei prossimi giorni, così come Stefania Mo ieri assente).

A seguire prime corse ed esercitazioni atletiche sul campo, il tutto coordinato dal coach insieme ai suoi assistenti Ivan Turcich – new entry nello staff tecnico nel ruolo di sparring partner – Gigi Pellizzari e Mattia Pesce. Presenti al raduno anche il Sindaco della Città di Biella, Claudio Corradino, e l’Assessore allo Sport Giacomo Moscarola, grandi appassionati e tifosi della Virtus sempre presenti sugli spalti di Chiavazza. Dopo il saluto di Sindaco e Assessore, spazio quindi alle foto di rito, alle interviste di inizio preseason e alla prima cena della stagione 2021/2022, come tradizione organizzata al Ristorante Pizzeria “La Lucciola”.

Il roster della Prima Squadra per la preparazione al campionato conta 12 atlete, 8 confermate e 4 nuovi volti. Al gruppo sono aggregate in queste settimane 4 ragazze classe 2006 provenienti dal Settore Giovanile: Alessia Cavaliere (schiacciatrice), Beatrice Fontana (centrale), Isabella Tintori (schiacciatrice) e Ottavia Resini (opposto).