Contattaci
SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
CONTATTACI: +39 391 3905943
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

Il punto sul Settore Giovanile

UNDER 16 – Successo in quattro set per le nostre ragazze contro Vega Rosaltiora. L’analisi di coach Maurizio Venco: «Oggi le bimbe 2006 sono state monumentali contro una squadra di ben due anni più vecchia di noi e che punta ai vertici territoriali». Il ritorno è fissato per domenica 1 marzo alle ore 18 a Verbania.

Virtus Biella Fucsia-Vega Rosaltiora 3-1
Parziali: 25-20, 25-21, 17-25, 25-22.
Virtus Biella Fucsia: Ausano Alessia, Caneparo Giulia, Capuano M. (L) Cavaliere Alessia, Fontana Beatrice, Gambaro Beatrice, Giannetti Sofia, Macchieraldo Giulia, Mosca Giulia (L), Panaia Valentina, Resini Ottavia, Ronzani Carlotta, Tintori Isabella. All.: Venco.

UNDER 13 – Sconfitta in tre set, 2-1, per la Virtus contro le pari età di Omegna.

Virtus Biella-Omegna 1-2
Parziali: 26-24, 15-25, 16-25.
Virtus Biella: Brazzale Emma, Croceri A., Debernardi Lucia, Gallina Chiara, Mossotti Beatrice, Padula Mariaclara, Porta Elettra, Canova Alice, Bernabucci Sofia, Roncarolo A.. All.: Pesce.

PGS – Successo delle nostre giovani atlete sul campo del Mottalciata B. Le nerofucsia si sono imposte in tre set, chiudendo sempre con almeno cinque punti di vantaggio sulla compagine di casa. Il commento di coach Manuela Beuto: «Portiamo a casa tre punti con un risultato netto ma con parziali alti. Nel primo e nel secondo set, l’eccessivo adattamento al livello delle avversarie ha portato a dover rincorrere un Mottalciata B che ha dimostrato tenacia nel recupero palloni. Nel terzo set, causa uno dei due centrali non al top della forma, abbiamo rivoluzionato la formazione tornando a giocare con un centrale solo, come due settimane fa. La scelta ha esiti molto positivi, infatti è stato il set che abbiamo vinto con il maggior scarto di punti. Dobbiamo ancora lavorare sulla concentrazione, ma manteniamo la testa della classifica PGS».

Mottalciata B-Virtus Biella 0-3
Parziali: 20-25, 18-25, 17-25.
Virtus Biella: Crosa, Dal Cerè, Rizzi, Tosalli, Avogadro, F, Avogadro G, Trudettino, Boschetto, Solze (L). All.: Beuto.