Camp di una settimana dedicato a piccole pallavoliste o aspiranti tali insieme a coach Simone Marangio, allenatore della Prima Squadra della Virtus Biella (campionato di Serie B1).
Il programma prevede due sedute di allenamento al giorno, una al mattino e una pomeriggio ma anche attività ludico-ricreative, dall’arrivo al mattino al palazzetto, al pranzo condiviso insieme, alla merenda di fine pomeriggio.
Camp per “le più grandi” seguito da uno staff di allenatori e preparatori qualificati e coordinato da Ivan Turcich, coach della Serie D neo promossa in Serie C e membro dello Staff Tecnico della Prima Squadra Virtus (B1). Due settimane comprensive di pernottamento in loco e pasti completi, organizzate secondo un calendario formativo multidisciplinare e personalizzato con lezioni teoriche e attività pratiche sul campo.
Il programma prevede approfondimenti su specifiche tematiche inerenti la pallavolo (la Tecnica, il Team Building, il Focusing e il Problem Solving) e aspetti fondamentali della vita di un’atleta (la nutrizione, intesa come relazione tra corpo e cibo, l’integrazione e il riposo), soluzioni applicabili ogni giorno per lavorare sul miglioramento del proprio benessere.
Per inviare la propria pre-adesione è disponibile l’indirizzo email segreteria@virtusbiella.it e il servizio WhatsApp al numero 391 3905943. In entrambi i casi è obbligatorio indicare nel messaggio il nome e il cognome dell’atleta da iscrivere, l’anno di nascita, il Club di provenienza e, per le atlete delle annate 2008-2004, la preferenza scelta (una o due settimane).
Per ogni messaggio di pre-adesione ricevuto, il Club invierà un messaggio di conferma contenente tutte le indicazioni sulla modalità di pagamento.