Contattaci

    SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
    CONTATTACI: +39 391 3905943
    SEGUICI SUI SOCIAL:
    Top

    ABBONAMENTI VIRTUS BIELLA 2021/2022

    “LoVe” è il claim della campagna abbonamenti al campionato di Serie B1 2021/2022 della Prochimica Virtus Biella. Finalmente si può tornare sugli spalti e per affrontare la nuova stagione serve l’affetto e la carica di tutta la famiglia nerofucsia.

    Dopo lo storico risultato ottenuto dalla Prima Squadra la scorsa stagione – il traguardo della semifinale PlayOff con vista sul secondo torneo nazionale – purtroppo vissuto a porte chiuse a causa della Pandemia, sabato 23 ottobre il PalaSarselli è pronto a riaccogliere tifosi e appassionati della pallavolo. Da disposizioni governative anche la capienza del palazzetto di Chiavazza è ridotta del 40%: si contano quindi 150 posti a sedere, parte riservati alla squadra ospite e parte destinati esclusivamente in abbonamenti.

    ABBONATI E RISPARMIA

    Per evitare di selezionare gli accessi al palazzetto il giorno della partita, fino a successive valutazioni il Club ha congelato la vendita dei singoli biglietti (comunque confermati a 5 euro cadauno). Sono pertanto in vendita esclusivamente le tessere di abbonamento.

    L’acquisto dell’abbonamento conviene sempre rispetto all’acquisto dei biglietti per le singole partite e quest’anno conviene ancora di più: offre la possibilità di garantirsi una delle poche decine di posti disponibili in tribuna.

    Sono 11 le sfide del campionato di B1 in programma al PalaSarselli durante la stagione regolare. Sottoscrivendo la tessera di abbonamento, rispetto al singolo biglietto, il prezzo a listino ha una riduzione di circa un euro a incontro: il pacchetto completo, valido per tutta la regular season (11 incontri), è in vendita infatti al costo di 45 euro.

    RIDUZIONE UNDER 18

    Considerato il limite di capienza sugli spalti, il Club si è visto costretto a introdurre quest’anno una seconda tipologia di abbonamento, riservata alla categoria Under 18. Per tifosi e appassionati nati a partire dal 1° gennaio 2003 l’abbonamento è in vendita a 25 euro (meno di 2,50 euro a partita), ma comprende gadget in omaggio del valore complessivo di 20 euro: la consegna (a scelta) di una t-shirt pre partita della Prima Squadra o del kit “borraccia + tre braccialetti” ufficiali griffati Virtus Biella.

    RIDUZIONE ABBONATI 2019/2020

    Gli abbonati alla stagione 2019/2020 che non hanno potuto sfruttare quote di abbonamento corrispondenti alle partite di campionato annullate a causa dell’emergenza sanitaria, alla sottoscrizione della tessera 2021/2022 beneficeranno di uno sconto di 15 euro.

    DOVE E QUANDO ABBONARSI

    La vendita degli abbonamenti resta attiva fino a esaurimento dei posti in tribuna. È possibile sottoscrivere il proprio abbonamento presso la segreteria del Club al PalaSarselli (via Antonio Coda 36, Biella) nei seguenti giorni e orari:

    • il martedì dalle 17.00 alle 19.00
    • il mercoledì dalle 18.00 alle 20.00
    • il venerdì dalle 18.00 alle 20.00
    • il sabato dalle 10.00 alle 12.00

    Per prenotare con anticipo il proprio abbonamento è disponibile l’indirizzo email segreteria@virtusbiella.it e il servizio WhatsApp al numero 391 3905943. In entrambi i casi è obbligatorio indicare nel messaggio nome e cognome da associare alla tessera.

    MODALITÀ DI ACCESSO AL PALASARSELLI

    La tessera di abbonamento è nominativa e non è cedibile a terzi. Bambine e bambini con meno di 6 anni (compiuti) hanno diritto ad accedere gratuitamente al palazzetto.

    In ottemperanza al Decreto legge Covid del 23 luglio 2021, per assistere agli eventi sportivi è necessario essere in possesso della “Certificazione Verde COVID-19” (Green Pass). L’obbligo scatta per tutti i partecipanti dai 12 anni in su. Si raccomanda l’utilizzo della versione digitale del QR Code (visualizzato da smartphone tramite app dedicate o come screen shot).