Contattaci
SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
CONTATTACI: +39 391 3905943
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

Torna la Virtus Academy, camp estivo di pallavolo: da lunedì 26 giugno due settimane per le annate 2004-2008

L’estate al PalaSarselli di Chiavazza ha solo un nome: Virtus Academy, il camp estivo di pallavolo femminile della Virtus Biella giunto alla sua seconda edizione. Dopo la prima settimana riservata alle piccole pallavoliste, da lunedì 26 giugno a sabato 8 luglio spazio alle atlete delle annate 2004, 2005, 2006, 2007 e 2008.

Anche quest’anno, l’obiettivo dell’Academy è divertirsi e migliorare sottorete. Il camp “delle più grandi” diventa “residenziale”, ossia comprensivo di pernottamento in loco e pasti completi (esclusi il pomeriggio del sabato e la domenica). Proporrà a tutte le sue iscritte un calendario formativo multidisciplinare e personalizzato con lezioni teoriche e attività pratiche sul campo.

Questo si svilupperà attorno a specifiche tematiche sulla pallavolo: la Tecnica, il Team Building, il Focusing (capacità di prestare attenzione alle sensazioni) e il Problem Solving (capacità di reagire nel modo migliore a una situazione critica). L’Academy si concentrerà poi su altri aspetti fondamentali della vita di un’atleta: tra queste, la nutrizione intesa come relazione tra corpo e cibo, l’integrazione e il riposo, soluzioni applicabili ogni giorno per lavorare sul miglioramento del proprio benessere.

Durante il camp le atlete saranno seguite da uno staff di allenatori e preparatori qualificati coordinato da Ivan Turcich, coach della Serie D neo promossa in Serie C e membro dello Staff Tecnico della Prima Squadra Virtus (B1).

L’iscrizione all’Academy ha un costo di 220 euro a settimana, ma per le atlete che decideranno di partecipare a entrambe (da lunedì 26 giugno a sabato 8 luglio) il Club ha previsto lo sconto del 10% sul pacchetto completo: si pagano quindi 396 euro invece di 440.

Possono aderire all’Academy atlete del territorio biellese ma anche atlete provenienti da fuori provincia.

Iscriviti ora!

Per inviare la propria pre-adesione è disponibile l’indirizzo email segreteria@virtusbiella.it e il servizio WhatsApp al numero 391 3905943. In entrambi i casi è obbligatorio indicare nel messaggio nome, cognome, anno di nascita e preferenza sul calendario (una o due settimane specificando la scelta delle date). Virtus Biella invierà in seguito una risposta di conferma dell’iscrizione allegando le indicazioni sulla modalità di pagamento. Il termine per la raccolta delle adesioni è fissato a venerdì 5 maggio.

Maggiori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.virtusbiella.it/virtusacademy

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.