Contattaci
SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
CONTATTACI: +39 391 3905943
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

Virtus, quanti premi al Torneo “Pasqua sotto rete”!

La Virtus Biella ha partecipato con tre squadre a “Pasqua sotto rete”, l’ormai classico appuntamento torinese con il volley internazionale giovanile organizzato dal Volley Parella. Giunto alla quattordicesima edizione, il torneo ha visto sfidarsi sui campi più di 80 formazioni.

Anche in questa occasione di pallavolo e svago, Virtus Biella non smette di raccogliere soddisfazioni. La formazione Under 13 di coach Mattia Pesce e Daniela Zacchi si è qualificata terza, ha conquistato la medaglia di bronzo e il premio di “miglior libero” della categoria, assegnato a Beatrice Magliola.

L’Under 16 di coach Fabio Roux è arrivata quarta, a un soffio del podio, mentre la formazione Under 18 di coach Ivan Turcich si è aggiudicata la prima posizione in classifica nella propria categoria. Per le più grandi in canotta nerofucsia anche il premio i MVP (miglior giocatrice del torneo), assegnato all’atleta Ottavia Resini, e il riconoscimento di “miglior schiacciatrice” consegnato invece a Sofia Gasparini.

Questo lo staff tecnico/dirigenziale e di accompagnatori a supporto delle tre compagini di casa Virtus che sono partite da Biella mercoledì pomeriggio, 5 aprile, e sono rientrate nella serata di ieri, venerdì, dopo 48 intensissime ore tra partite e tempo passato insieme:

Under 13

Pesce Mattia – Coach
Zacchi Daniela – Coach u.13
Ciceri Alessia – Accompagnatrice
Pricco Marco – Accompagnatore

Under 16

Roux Fabio – Coach
Furlan Melissa – Accompagnatrice

Under 18

Turcich Ivan – Coach
De Florio Giovanni – Accompagnatore

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.