Contattaci
SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
CONTATTACI: +39 391 3905943
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

Biella incorona Casale nelle Final Four Under 13

L’Ardor vince la finalissima contro Romagnano sul pitturato del PalaSarselli. Terzo posto al Valsesia Team Volley.

Domenica Biella ha ospitato le Final Four Under 13 di pallavolo femminile, sedi la Palestra “Massimo Rivetti” di Viale Macallè e il PalaSarselli di Chiavazza. L’evento, indetto dalla FIPAV, Comitato Territoriale Ticino-Sesia-Tanaro, è stato organizzato dalla Virtus Biella con il Patrocinio della Città. Protagoniste sul campo l’Ardor Casale, che ha conquistato il titolo di Campione Territoriale 2022-2023, la Pavic Romagnano seconda finalista, il Valsesia Team Volley che ha chiuso al terzo posto e le ragazze della Pallavolo Acqui Terme.

Nell’ultimo atto delle Final Four, la Pgs Ardor di Casale Monferrato ha superato in tre set le pari età del G.s. Pavic (25-23, 25-19 e 25-16 i parziali a referti). Con il medesimo risultato, Casale aveva ottenuto il passaggio del turno superando in semifinale la compagine del Valsesia.

Le squadre sono state premiate domenica pomeriggio sul pitturato del PalaSarselli al temine della finalissima. Alla cerimonia hanno presenziato il vice sindaco e assessore allo sport della Città di Biella Giacomo Moscarola, il consigliere territoriale FIPAV Daniele Boschetti e il capitano della Prochimica (Serie B1) Cristina Mariottini.

La Società ringrazia le squadre partecipanti, gli arbitri (Sigg. Motto Giampiero e Salvatore Spagnolo) e i segnapunti (Sigg. Calta Anna e Giuseppe Mariottini) coinvolti nelle partite, oltre ovviamente a tutto lo staff Virtus che ha reso possibile la buona riuscita dell’evento.

Le ragazze della Pallavolo Acqui Terme Under 13
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.