

La Profoam vola alle Final Four! Complimenti a tutto il gruppo Under 18!
Un derby in famiglia, a tinte esclusivamente nere e fucsia. Le due formazioni Under 18 di casa Virtus si sono qualificate ai quarti di finale per il titolo di campione territoriale di categoria e la sorte ha voluto che si scontrassero per un posto nella Final Four. La formazione targata PROFOAM ha avuto la meglio sulla TRI-GRAF, dopo un’avvincente doppia sfida andata/ritorno al PalaSarselli che ha visto l’epilogo nella mattinata di domenica.
A sorridere sono le ragazze più esperte della PROFOAM, ma le “sorelle” della TRI-GRAF non hanno demeritato, anzi hanno salutato il campionato a testa altissima. Per l’occasione, lo staff dirigenziale, coadiuvato alla grande dai genitori delle ragazze, ha organizzato un piacevolissimo “terzo tempo” a fine match, con un ricco rinfresco che ha voluto riunire le due formazioni, avversarie sul campo ma pur sempre amiche.


Le Final Four, un traguardo prestigioso
La Final Four Under 18 è in programma domenica prossima, 12 marzo, sul campo della Igor Volley già qualificata. La Virtus giocherà la semifinale alle ore 10 al Pala Agil di Viale Manzoni 31, a Trecate (in provincia di Novara), contro la San Rocco Novara. Sempre sotto i riflettori del Pala Agil, nel pomeriggio, è a calendario finale valida il 3° e il 4° posto, mentre la finalissima si giocherà al Pala Igor, palcoscenico della Serie A1 femminile.
Il Presidente Nicolò Pizzato, il DS Elena Ubezio e tutti i dirigenti della Virtus Biella esprimono i propri complimenti alla compagine della TRI-GRAF per il bel percorso sportivo di questa stagione e augura un grosso in bocca al lupo alla formazione della PROFOAM!
La formazione Under 18 Profoam
Roster:
Ginella
Fontana
Resini
Cena
Cavaliere
Panaia
Gasparini
Fallarini
Guzzo
Huaman Lopez
Fornasier
Coach:
Marangio e Silvestrini
Dirigenti:
Brigo e Mello
La formazione Under 18 Tri-Graf
Roster:
Macchieraldo
De Florio
Giannetti
Padula
Craviolini
Mossotti
Porta
Cutellè
De Pretto
Tintori
De Berbardi
Gregio
Silletti
Maruca
Coach:
Turcich e Roux
Dirigenti:
Cutellè, Gallina e Mossotti
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.