

Virtus Biella, conferito il Marchio di Qualità Settore Giovanile Biennio 2022-2024
Virtus Biella si è aggiudicata un altro importante riconoscimento, il Marchio di Qualità Settore Giovanile Biennio 2022-2024. Il 9° Bando, riservato sia alle società FIPAV sia alle società solo beach volley, era stato indetto dal Consiglio Federale nella riunione del 24 luglio 2022. Soltanto altre 10 società sportive dell’intero territorio di Biella, Novara, Vercelli, V.C.O. e Alessandria sono state ritenute meritevoli della certificazione FIPAV.
Il Marchio di Qualità Settore Giovanile Biennio 2022-2024 è un riconoscimento che la Federazione Italiana Pallavolo assegna alle società sportive distintesi per l’impegno e la qualità del lavoro svolto quotidianamente. Il certificato premia la gestione organizzativa e gli standard qualitativi elevati per l’attività sportiva e la formazione degli atleti.
L’assegnazione del Marchio di Qualità Settore Giovanile Biennio 2022-2024 è per Virtus Biella, la Società, i suoi allenatori e i tanti collaboratori un motivo di grande orgoglio e soddisfazione, ma soprattutto un prezioso incentivo a migliorare sempre di più.
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.