Contattaci
SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
CONTATTACI: +39 391 3905943
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

La Virtus al Bear Wool Volley: tutti i risultati finali

Tanta Virtus nell’edizione 2023 del Bear Wool Volley, il torneo di pallavolo giovanile che la scorsa settimana ha colorato per tre giorni le palestre del biellese. L’Under 13 si è qualificata al quarto posto nella categoria, sconfitta 2-1 dal VBC Savigliano che si è aggiudicato la medaglia di bronzo. Le giovani di coach Mattia Pesce e Daniela Zacchi avevano chiuso al terzo posto la fase a gironi grazie ai successi contro Savigliano, Salus S2M, Conad TeamVolley e Rosaltiora VERDE.

Il titolo della categoria Under 18 femminile è andato alla PROFOAM Virtus Biella: le biellesi in finale hanno avuto la meglio 2-1 contro l’Isil Volley Almese, al termine di una partita molto combattuta. Le ragazze di coach Ivan Turcich avevano superato il Girone C battendo per 2-0 Peps Ginevra e Olimpia San Martino Cadorago, mentre nella seconda fase del torneo avevano collezionato bottino pieno contro Volley Team Brianza, Parella Torino e Alba Volley.

La TRI-GRAF Virtus Biella Under 18 ha chiuso la propria avventura al Bear Wool Volley 14esima, sconfitta nell’ultima sfida dal Canavese Volley 2-0. Per le nerofucsia una sola vittoria nel torneo, nella seconda fase contro le svizzere del Pfeffingen B (in due set).

La CIZETA Under 16 invece ha terminato al 20esimo posto nella categoria, sconfitta nell’ultimo match da Moncalieri 2-0. Seconde nella fase a gironi, le nerofucsia hanno avuto la meglio ai quarti di finale 2-0 contro le pari età della Fisiokinetik G.V.S., nelle semifinali però sono state superate dalla squadra svizzera dell’RTZ Bern-Solothurn.

A tutte le atlete Virtus e ai loro allenatori coinvolti al Bear Wool Volley, un applauso per l’impegno mostrato nel torneo.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.