Contattaci
SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
CONTATTACI: +39 391 3905943
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

Tre giorni di pallavolo internazionale nel biellese con il Bear Wool Volley

Il torneo di pallavolo giovanile diventa maggiorenne: diciottesima edizione al via da domani sui campi della provincia. Quattro le squadre in gara targate Virtus.

Tutto pronto per la diciottesima edizione del Bear Wool Volley, il torneo internazionale di pallavolo giovanile che si giocherà nelle principali palestre del biellese da domani, martedì 3 gennaio, e fino a giovedì 5. Virtus Biella verrà rappresentata da quattro formazioni nerofucsia: l’Under 13 di coach Mattia Pesce e Daniela Zacchi, l’Under 16 di coach Rudy Rastello e Sirlene Callegari e i due gruppi Under 18 di coach Fabio Roux e coach Ivan Turcich. Tutte le squadre verranno attenzionate nel corso del torneo dal Direttore Tecnico del club e capo allenatore della Prima Squadra Simone Marangio.

Il Bear Wool Volley è uno degli eventi più importanti nel panorama sportivo giovanile del nostro Territorio. Per il 2023 aprirà ufficialmente il calendario degli eventi di “Terra della Lana: sport, benessere, turismo e moda” e avrà nuovamente la sua veste internazionale. Tra le compagini iscritte al Torneo, infatti, anche cinque squadre svizzere e due tedesche, che si aggiungeranno alle formazioni italiane provenienti da tutto il nord e il centro Italia. In totale saranno oltre cento i team che prenderanno parte alla diciottesima edizione del Bear Wool Volley, di cui sette della categoria “Special Olympics” anch’essi provenienti da tutta la Penisola.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.