Contattaci
SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
CONTATTACI: +39 391 3905943
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

A Biella si corre in pigiama per sostenere la LILT

Il prossimo 30 settembre LILT Milano organizza l’edizione 2022 della Pigiama Run, evento dedicato alla Campagna “Gold Ribbon” che si celebra in tutto il mondo, volto alla sensibilizzazione sui tumori pediatrici. È una corsa in pigiama: si corre per manifestare vicinanza e solidarietà ai bambini malati che in pigiama devono stare tutto il giorno.

Quest’anno per la prima volta saranno 17 le Associazioni Provinciali LILT che in tutta Italia organizzeranno la propria Pigiama Run, tra queste anche LILT Biella. L’evento organizzato da LILT Biella avrà luogo presso lo Sponsor Village allestito nel parcheggio retrostante Spazio LILT di Via Ivrea, a Biella, a partire alle ore 17.30 con intrattenimento e musica. Da Spazio LILT alle ore 19.00, in contemporanea con tutte le altre LILT del territorio nazionale, partirà la corsa (o camminata) di circa 5 km che si snoderà per le vie della città e che si concluderà nuovamente in Via Ivrea 22.

I fondi raccolti da LILT Biella in occasione della Pigiama Run finanzieranno corsi di formazione sulla gestione degli accessi venosi centrali in bambini oncologici rivolti al personale infermieristico della Struttura Complessa a Direzione Universitaria (SCDU) del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Biella.

Per partecipare e ricevere il pacco gara è necessario iscriversi sul sito della LILT: CLICCA QUI!
Al momento dell’inserimento dei dati per l’iscrizione, nel campo Organizzazione è necessario scrivere “BIELLA” o “LILT BIELLA”.

Per maggiori informazioni: www.pigiamarun.it