Contattaci
SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
CONTATTACI: +39 391 3905943
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top
 
Virtus Biella / Club  / Acqui Terme espugna il PalaSarselli in tre set

Acqui Terme espugna il PalaSarselli in tre set

Riparte con una sconfitta in tre set il cammino della Virtus Biella nel campionato di Serie B1. Le nerofucsia di coach Stefano Colombo hanno ospitato nel weekend Acqui Terme al PalaSarselli per la 16^ giornata di regular season e non sono riuscite a bissare la prestazione vincente dell’andata. Acqui si è vendicata, dopo la sconfitta al tie-break dello scorso novembre le alessandrine hanno conquistato bottino pieno mantenendo per ampi tratti dell’incontro il timone del punteggio. Nessuna avversaria della Prochimica in stagione era ancora riuscita a strappare i tre punti sul campo di Chiavazza (Legnano fin qui è stata l’unica a imporsi, però solo al tie-break). Sabato sera il primo set si è chiuso 21-25, il secondo con Biella ferma a quota 19 e il terzo e ultimo parziale con un gap di cinque lunghezze, 20-25. Nelle fila biellesi due le giocatrici in doppia cifra: Matilde Gallina (13 punti per lei) e Stefania Mo (11 punti). Per la Prochimica, che mantiene la quinta posizione in classifica nel Girone A con 18 punti, è in arrivo sabato prossimo la trasferta di Novate Milanese. Contro la formazione lombarda all’andata Mariottini e compagne si imposero 3-0.

Il tabellino

Prochimica Virtus Biella-Arredo Frigo Valnegri Acqui Terme 3-0
Parziali:
21-25, 19-25, 20-25
Prochimica Virtus Biella: De Florio ne, Graziola ne, Mariottini 1 pt, Gallina 13 pt, Resini ne, El Hajjam 1 pt, Biondi 1 pt, Frascarolo ne, Colombo, Mo 11 pt, Diego 8 pt, Marzanati ne, Zecchini 4 pt, Arapi. All.: Stefano Colombo.
Arredo Frigo Valnegri Acqui Terme: Colombini ne, Bondarenko 14 pt, Ruggiero ne, Grotteria, Lalli 2 pt, Zenullari, Poggi 6 pt, Lombardi 7 pt, Mirabelli 13 pt, Palumbo ne, Moretti ne, Raimondo, Adani 11 pt, Cattozzo 3 pt. All.: Ivano Marenco.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.