Contattaci
SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
CONTATTACI: +39 391 3905943
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top
 
Virtus Biella / Club  / Serie B1: riparte il campionato e riapre la campagna abbonamenti

Serie B1: riparte il campionato e riapre la campagna abbonamenti

Finalmente si torna in campo! Dopo la pausa forzata per la pandemia da Covid-19, sabato 12 febbraio riparte il campionato di pallavolo di Serie B1 interrotto lo scorso 18 dicembre. Quasi due lunghi mesi di stop, senza sfide ufficiali ma riempiti da tanto lavoro in palestra e che hanno consentito a diverse squadre – è il caso del gruppo allenato da coach Stefano Colombo – di recuperare da infortuni e acciacchi. Cresce dunque l’attesa tra tifosi e appassionati sia per la ripresa delle sfide del girone A, con la Prochimica che si presenta quinta in posizione con 18 punti, sia per la riapertura ufficiale dei palazzetti al 60% della capienza.

Alla luce delle nuove direttive e in attesa di ulteriori sviluppi (ad oggi la tribuna del PalaSarselli è ridotta al 35%), Virtus Biella ha pensato di attivare per i suoi tifosi una nuova proposta di abbonamento valida a partire dal match di sabato sera (ore 21.00) contro Acqui Terme. Al costo unico di 30 euro, sarà possibile acquistare una tessera valida per le prossime e ultime 7 sfide di B1 in programma al PalaSarselli fino al termine della stagione.

Per evitare di selezionare gli accessi al palazzetto il giorno della partita, il Club ha congelato anche in questa seconda fase la vendita dei singoli biglietti (comunque confermati a 5 euro cadauno). È pertanto in vendita esclusivamente il nuovo “pacchetto” in abbonamento.

È possibile prenotazione la propria tessera, entro le ore 12.00 di venerdì 11 febbraio e fino a esaurimento dei posti in tribuna, esclusivamente attraverso il servizio WhatsApp attivato dal Club al numero 391 3905943, indicando nel messaggio nome e cognome da associare all’abbonamento. Il pagamento e il ritiro della “card personalizzata” avverranno invece direttamente all’ingresso del PalaSarselli sabato sera prima della partita.

In ottemperanza delle linee guida del protocollo anti Covid-19, Virtus Biella ricorda che l’accesso al PalaSarselli è consentito solo ai possessori di Green Pass Rafforzato (vaccinati o guariti). Durante l’intera permanenza all’interno del palazzetto, è obbligatorio indossare sempre la mascherina di protezione FFP2 a copertura di naso e bocca.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.