Contattaci

    SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
    CONTATTACI: +39 391 3905943
    SEGUICI SUI SOCIAL:
    Top
     
    Virtus Biella / Prima Squadra  / Virtus sottotono, Parella si prende tutto

    Virtus sottotono, Parella si prende tutto

    Un sabato da dimenticare per la Prochimica, frenata sul campo del Volley Parella Torino in tre set al termine di una prestazione per le nerofucsia spenta, opaca, priva di reazioni. A rendere ancora più amaro il ko l’infortunio accusato da capitan Cristina Mariottini, sostituita nel corso del match da Vittoria Graziola. Fin dai primi palloni, la Virtus ha subito le precise folate della squadra di casa, poi ha chiuso i parziali ferma a quota 14, 19 e 17. Una partita difficile già sulla carta, contro una squadra – Parella – aggressiva e difensivamente ben organizzata.

    Coach Stefano Colombo ha analizzato così la sconfitta al termine dell’incontro: «Nel secondo set avevamo raddrizzato la linea di ricezione, le abbiamo messe in difficoltà ma poi è arrivato l’infortunio di Cristina e non ha aiutato, soprattutto da un punto di vista morale. Non abbiamo battuto come loro, la differenza è stata lì e in ricezione».

    Miriam El Hajjam ha parlato invece a nome del gruppo: «La cattiveria l’abbiamo lasciata a casa. Il problema è l’inerzia, quando non è dalla nostra parte fatichiamo a invertire la rotta. C’è rammarico, sono molto dispiaciuta perché non siamo neanche riuscite a divertirci. Eravamo mentalmente altrove».

    Il tabellino

    Volley Parella Torino-Prochimica Virtus Biella 3-0
    Parziali:
    25-14, 25-19, 25-17
    Volley Parella Torino: Sopranzetti, Fano ne, Gulli 5, Scapacino ne, Nicchio, Cicogna 10, Bertoli, Mirabelli 10, Farina 12, Crespi 14, Deambrogio 9, Esposito ne, Maiolo ne. All.: Barisciani.
    Prochimica Virtus Biella: Graziola, Mariottini, Gallina 7, El Hajjam 11, Biondi 5, Frascarolo ne, Colombo, Mo 4, Diego 4, Marzanati ne, Zecchini 3, Arapi ne. All.: Colombo.