Contattaci
SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
CONTATTACI: +39 391 3905943
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top
 
Virtus Biella / Club  / Il Direttore Sportivo Ubezio saluta Federica Baratella, Sara Mainini, Giorgia Walther e Federica Fornara

Il Direttore Sportivo Ubezio saluta Federica Baratella, Sara Mainini, Giorgia Walther e Federica Fornara

In riferimento alle quattro atlete della Prima Squadra che hanno terminato la loro avventura in Virtus Biella, il Direttore Sportivo Elena “Ube” Ubezio dichiara quanto segue:

SU FEDERICA BARATELLA: «Ci saluta per inseguire altri progetti di vita, il nostro “capitano della seconda linea”, giocatrice nata e cresciuta alla Virtus, salvo una piccola parentesi dai “cugini” del Team Volley. Con noi è stata protagonista di annate entusiasmanti, raggiungendo PlayOff e promozioni, ma ha anche ha dimostrato disponibilità e dedizione nelle stagioni più complicate, garantendo sempre la sua presenza e il suo sorriso. Un doveroso ringraziamento speciale quindi a Fede, alla quale è già stato detto che le porte del PalaSarselli rimarranno sempre aperte».

SU SARA MAININI: «Seppur giovane ha scelto di dedicarsi dall’anno prossimo agli studi universitari e alla contestuale impiego in qualche lavoretto, scelte sicuramente encomiabili per una ragazza così giovane, alla quale vanno i nostri ringraziamenti per i due anni passati con noi. Confidiamo possa comunque restare nella famiglia Virtus come aiuto allenatrice, ruolo in cui ha già avuto modo di collaborare e di trasmettere le sue conoscenze alle più piccole».

SU GIORGIA WALTHER: «Andrà a studiare all’università di New York presso la quale è stata accettata anche per il suo curriculum da atleta, motivo per il quale siamo a nostra volta orgogliosi dell’esperienza che ha potuto fare in questi ultimi due anni in cui ha vestito i nostri colori: good luck Gio!»

SU FEDERICA FORNARA: «Un altro saluto per motivi personali da parte di un’atleta che è stata protagonista in campo delle ultime due stagioni e che, soprattutto in quella appena conclusa, ha avuto un rendimento proficuo e costante che ha contribuito a portarci alle semifinali PlayOff per l’A2».