Contattaci
SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
CONTATTACI: +39 391 3905943
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top
 
Virtus Biella / Club  / Sabato all’Alba Marina festa di fine stagione

Sabato all’Alba Marina festa di fine stagione

L’appuntamento è per sabato 26 giugno al Centro Sportivo “Alba Marina” di Valdengo (in Via Cristoforo Colombo 33). La Virtus Biella si riunisce per i saluti di fine stagione e l’augurio a tutti di buona estate. Non mancherà nessuno, dalle ragazzine del MiniVolley alle sorelle maggiori della Serie B, vicine quest’anno alla finalissima PlayOff.

Pallavolo, divertimento e tanto relax. Alle ore 10.00 il ritrovo al Centro Sportivo “Alba Marina”, poi alle 18.30 (orario indicativo) i saluti alla grande famiglia della Virtus con la presenza dei dirigenti del Club.

L’ingresso è gratuito per tutte le tesserate e i tesserati. Per gli accompagnatori invece è previsto l’ingresso con riduzioni. Pranzo convenzionato con panini con salamella o hamburger, panini e focacce imbottite, birra, bibite e molto altro ancora.

Si giocherà insieme, tra un tuffo in piscina e un altro, e verranno consegnati i premi della stagione sportiva e non. Il dress code prevede maglietta bianca Virtus Biella, divisa da gioco ufficiale, costume e telo.

È vietato mancare! Il divertimento è assicurato!