Contattaci

    SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
    CONTATTACI: +39 391 3905943
    SEGUICI SUI SOCIAL:
    Top
     
    Virtus Biella / Prima Squadra  / Coach Colombo: «Stagione mix di impegno, abnegazione, volontà e sacrificio. Sono fiero di questo gruppo»

    Coach Colombo: «Stagione mix di impegno, abnegazione, volontà e sacrificio. Sono fiero di questo gruppo»

    Di seguito il commento di coach Stefano Colombo dopo Gara 2 di semifinale PlayOff, ultimo appuntamento della stagione sportiva della Prima Squadra:

    «Resta sicuramente l’amarezza di un finale un po’ sottotono, ma dobbiamo ricordarci quanto di buono e positivo abbiamo costruito in questi mesi. Abbiamo costruito tanto. Abbiamo perso in semifinale contro una buona squadra, mentalmente siamo ancora un po’ fragili nell’affrontare partite di grossa caratura tecnica. In questa lunga stagione abbiamo lavorato con impegno, abnegazione, volontà e sacrificio. Sono molto fiero di aver avuto l’opportunità di guidare questo gruppo in un’annata difficile a causa del Covid, segnata da interruzioni, riprese e da un cambio delle metodologie. Alle mie ragazze non posso che dire “brave!”. Adesso è arrivato il momento di riposarci un po’, poi capiremo dove potremo migliorarci in vista della prossima stagione».