Contattaci
SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
CONTATTACI: +39 391 3905943
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top
 

Blog

Virtus, a Trecate per festeggiare sul campo i Playoff di serie A2

Oggi, alle 17, la Prochimica Virtus Biella scenderà in campo sui legni della Igor Trecate. Il match è valevole per il recupero della terza giornata di Campionato Girone A serie B1, bloccato causa Covid nel club di casa, è l’ultimo ed in pratica stabilirà la seconda o terza posizione nei prossimi accoppiamenti per il Playoff A2.

Matematica alla mano, il club di Chiavazza per agguantare la seconda piazza non deve perdere per 3-0 contro Igor. Con qualsiasi altro punteggio sarebbe automaticamente seconda in classifica e passerebbe il turno come tale.

Un piccolo gioiello da non farsi sfuggire per il prosieguo della stagione. “Contro Igor Trecate – commenta il DS Elena Ubezio “è una gara estremamente importante perchè deciderà se arriveremo seconde oppure terze. Questo avrà ripercussioni al primo turno dei play off. Oltre ciò, è importante terminare replicando la vittoria dell’andata, pur sapendo che Trecate, fin da tempi non sospetti, è una delle formazioni che ritengo più attrezzate. Dobbiamo ripetere la gara dell’andata che ci ha permesso di metterle in difficoltà e centrare i tre punti. Inutile nascondere che i conteggi sono stati fatti in ottica Play Off e ci basterebbe anche una sconfitta per 3-1 per essere secondi. Questo però non è nel nostro spirito, sono settimane difficili, con alcuni problemi di varia natura non ancora del tutto risolti e di certo questa trasferta non è facile ma sappiamo anche quanto siamo brave a cogliere, nei momenti di difficoltà, la nostra più intima forza del gruppo”.

Appuntamento sui canali social, alle 17.00, come sempre per vivere “LIVE” Igor Trecate-Prochimica Virtus Biella.

Al termine dell’incontro le consuete DIRETTE del post partita.

No Comments

Leave a Comment