Contattaci

    SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
    CONTATTACI: +39 391 3905943
    SEGUICI SUI SOCIAL:
    Top
     

    Blog

    Virtus, attenta alla trasformazione dell’Alsenese

    La Prochimica Virtus Biella incontra, sabato sera alle 21, la compagine piacentina dell’Alsenese. All’andata finì con la netta vittoria delle ragazze dei coach Stefano Colombo ma da allora ad oggi le avversarie sono cambiate, cresciute. E gli ultimi risultati lo testimoniano. Vietato dunque distrarsi, sottovalutare l’incontro perché a Chiavazza la Virtus troverà una squadra decisa a tutto pur di strappare punti per la classifica. Si gioca l’ultima di Campionato anche se Mariottini e compagne, così come le ospiti, devono ancora recarsi a Trecate, per il match di ritorno contro Igor.

    «La partita contro la Conad Alsenese non va sottovalutata perché, anche se le avversarie sono in fondo alla classifica del nostro minigirone A, la nostra attuale situazione ‘infermieristica, deve essere compensata da un’ottima prestazione da collettivo – commenta il Ds Elena Ubezio –. Tutte le ragazze a disposizione si sono comunque allenate con grande intensità questa settimana, rispondendo alla grande agli stimoli di coach Colombo, segno che la brutta prestazione di sabato scorso a Settimo, vuole essere lasciata alle spalle. La partita di sabato per noi sarà un appuntamento importante per rinsaldare la seconda posizione in classifica, in attesa del recupero contro la Igor, che si giocherà dopo Pasqua».

    A tutti i tifosi confermiamo che la partita Prochimica Virtus Biella-Conad Alsenese verrà trasmessa in diretta sui canali televisivi di ReteBiella (91-190 del digitale terrestre) oltre allo streaming. Appuntamento quindi alle 21 di sabato 27 marzo. Forza Virtus!

    No Comments

    Leave a Comment