Contattaci
SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
CONTATTACI: +39 391 3905943
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top
 
Virtus Biella / Settore Giovanile  / Il punto sul Settore Giovanile /1

Il punto sul Settore Giovanile /1

Da un paio di settimane sono partiti i Campionati regionali dei Settori Giovanili. Tante le nostre ragazze della “cantera nerofucsia” impegnate. Andiamo a vedere cosa è successo finora.

Under 13 Girone F

Arriveranno tempi migliori. Si apre con una doppia sconfitta il Campionato della nostra “13”. Derby alla Conad TeamVolley per 3-0 e ko interno contro Valsesia con l’identico risultato. Il 14 marzo arriverà il riscatto contro l’Occhieppese al PalaSarselli? Noi ci crediamo e voi ragazze?

Under 15 Girone C


Falsa partenza per le ragazze della Virtus Biella che rimediano uno 0-3 casalingo contro Pavic. Dopo il riposo, per la terza giornata, trasferta sull’insidioso campo di Omegna già vincitrice ad Arona. Ricordiamo, giustamente, che le ragazze sono tutte del 2007 quindi in anticipo di un anno sulla categoria.

Under 15 Giorne F

Doppietta per la Creminelli Salumi Virtus Biella che pirateggia sul campo di Varallo battendo Valsesia 3-0, per replicare, sabato pomeriggio al PalaSarselli contro Vercelli Caffè Mokaor, con l’identico punteggio. Prossima avversaria, di nuovo a Chiavazza, sarà, sabato 13 marzo, Volley Vercelli.

Under 17 Girone C

Un punto al tie break nella prima giornata a Bellinzago per il 2-3 strappato contro la locale formazione e una sconfitta casalinga contro la forte Rosaltiora. E’ questo il bilancio della nostra Virtus Biella targata Acquatec. Si ritorna in campo il 14 marzo a Fontaneto d’Agogna contro Koala.

Under 17 Girone E

Ci sono margini di riscatto per le ragazze virtussine griffate ancora Creminelli Salumi. Ne siamo sicuri. La partenza rimedia solo una doppia sconfitta in casa con Pavic (0-3) e a Lessona nel derby con il bonprix TeamVolley (1-3). Aspettiamo ora il 14 marzo dove a Chiavazza arriverà l’Occhieppese. In realtà specifichiamo che le nostre ragazze sono tutte delle 2006 quindi giocano contro formazioni che hanno dai 2 ai 3 anni in più.

Under 19 Girone C

L’avventura della Profoam Virtus Biella partirà domenica 7 marzo al PalaSarselli contro New Volley Suno.

Under 19 Girone B

Non parte benissimo la nostra Acquatec Virtus Biella che rimedia due ko prima a Crescentino e poi in casa nel derby contro il TeamVolley. Entrambi i match sono terminati 0-3 ma confidiamo in un pronto riscatto delle nostre ragazze già a partire da domenica 21 marzo dove saranno ospiti a Varallo, del Valsesia.

(Articolo a cura di Fulvio Feraboli)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.