Contattaci

    SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
    CONTATTACI: +39 391 3905943
    SEGUICI SUI SOCIAL:
    Top
     
    Virtus Biella / Club  / Accesso al PalaSarselli – Disposizioni anti Covid-19: NOTA PER I MEDIA

    Accesso al PalaSarselli – Disposizioni anti Covid-19: NOTA PER I MEDIA

    Regolamento di prevenzione e controllo dell’infezione da SARS-CoV-2 estratto del Protocollo societario

    GESTIONE MEDIA

    Si comunica che, in ragione dei protocolli anti Covid-19 in vigore, l’accesso agli organi di stampa al palazzetto, in occasione degli incontri ufficiali del campionato di serie B1 femminile, avverranno secondo le seguenti modalità:

    • Capienza: visto il numero limitato di postazioni, la società VIRTUS Chiavazza, ne riserverà massimo 2 per testata (cartacea/digitale/televisiva)
    • Sarà concesso l’ingresso alla tribuna esclusivamente agli iscritti all’Ordine dei Giornalisti, elenco professionisti o pubblicisti e quindi ai possessori della relativa tessera. In alternativa dovrà essere fornita e consegnata apposita dichiarazione sostitutiva da parte della testata (cartacea/digitale/televisiva) che attesti l’effettiva collaborazione con la stessa, sia per il cronista che per eventuali fotografi e/o collaboratori della testata. Pena esclusione dagli accessi.
    • Dovrà essere fornito e consegnato Modulo di Autodichiarazione COVID-19 – come da modello allegato – in occasione di ogni incontro. Pena esclusione dagli accessi.
    • Dovrà essere scrupolosamente osservato l’obbligo di indossare la mascherina durante tutta la permanenza al PalaSarselli, facendo attenzione a rispettare il distanziamento interpersonale di almeno 2 m.
    • Fotografi/cameramen: potranno muoversi lungo il perimetro del campo e sugli spalti, purché siano sempre attenti a rispettare le norme di distanziamento.
    • Sono possibili interviste super flash al tesserato sia pre sia post-gara, da concordare con l’addetto stampa della Società (sig. Feraboli), senza accedere al terreno di gioco; vanno comunque garantite le distanze tra giornalista e tesserato di almeno 1,5 m con microfono cd “boom”.

    DISPOSIZIONI GENERALI

    • Prima dell’accesso si verrà sottoposti al controllo della temperatura corporea. Se tale temperatura risulterà superiore ai 37,5°, non sarà consentito l’accesso alle persone in tale condizione.
    • La Società informa preventivamente chi intende fare ingresso, della preclusione dell’accesso a chi, negli ultimi 14 giorni, abbia avuto contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19; sono invitate anche rimanere a casa le persone che hanno dovuto assumere farmaci antipiretici (che abbassano la temperatura), che possono mascherare i sintomi della malattia.
    • È obbligatorio igienizzarsi le mani all’ingresso, indossare sempre la mascherina e mantenere il distanziamento dalle altre persone.
    • È necessario compilare all’ingresso il form con i propri dati e consegnare le autocertificazioni e/o dichiarazioni richieste.
    • È vietato l’accesso al terreno di gioco e alla zona spogliatoi.

    Si ringrazia per la collaborazione.

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.