Contattaci
SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
CONTATTACI: +39 391 3905943
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top
 
Virtus Biella / Club  / Sostieni Virtus Biella con il tuo 5×1000

Sostieni Virtus Biella con il tuo 5×1000

Virtus Biella scende in campo con la campagna 5xmille. Aiutaci anche tu con un piccolo gesto a promuovere la nostra pallavolo sul territorio biellese.

Alla ripresa delle attività sportive, superata l’emergenza Coronavirus, il Club tornerà a condividere sul campo con tutte le sue atlete, a partire dalle più giovani, lo sport e i suoi valori come veicolo per affrontare al meglio e in modo positivo la vita di tutti i giorni. Insieme ai nostri staff e a tutti i nostri collaboratori torneremo a offrire nuove opportunità di crescita e di sviluppo tecnico e umano a chi ama il volley e vuole mettersi alla prova indossando i nostri colori.

Rispetto reciproco, solidarietà, capacità di relazionarsi all’interno di un gruppo sono i principali valori che spingono da sempre Virtus Biella, così come lo sviluppo del talento attraverso la pratica sportiva, obiettivo seguito da tecnici e istruttori qualificati in ogni categoria.

Questa è Virtus Biella e da oggi puoi sostenerla ancora di più: basta scrivere il codice fiscale della Società (90037000024) sul modello CUD 730 o UNICO e apporre una firma nello spazio dedicato al “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale”.

La denominazione legale del Club è A.S.D. Virtus Chiavazza.

Grazie a chi continuerà a camminare al nostro fianco! Forza Virtus!