Contattaci

SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
CONTATTACI: +39 391 3905943
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top

Energia e orgoglio

Avremmo voluto concluderlo dentro il nostro palazzetto, sotto rete, aggredendo ogni pallone il primo campionato di Serie B1. Dall’esordio del 19 ottobre che mai dimenticheremo, così come il giorno che ha scritto nella storia il nostro passo avanti, è stato un centrifugato di forti emozioni. Oggi interrotte.

Eccoci qui, quindi, a lottare dentro una partita più grossa di noi e contro un avversario invisibile, perfido, sleale. Non c’è gioco, c’è lotta, resistenza, difesa. E soffriamo, noi che viviamo di sorrisi e attacco, sguardo attento oltre la metà campo. Un attacco leale, sportivo… Avremmo voluto lottare ancora e ancora e festeggiare sul campo un traguardo importante insieme a tutti voi, amici, tifosi, appassionati, la nostra spinta dentro ogni set. E invece siamo costretti qui, al riparo nelle nostre case senza nemmeno potervi davvero abbracciare, a salutarvi e a ringraziarvi. Ma vogliamo comunque provarci, sicuri che il messaggio vi arriverà lo stesso. E allora GRAZIE!

Grazie per ogni piccolo gesto di sostegno che avete mostrato a tutti noi con una passione immensa. Grazie per aver vissuto al nostro fianco un percorso magico, la B1 per quindici giornate, la nostra casa dalla scorsa estate, ed essere stati vicini anche alle nostre atlete più giovani, in campionati che ci hanno visto assoluti protagonisti. Siete stati energia e orgoglio. Ripartiremo e lo faremo con la vostra forza. Ne siamo certi. Nuovamente vicini, forse non troppo, ma uniti…insieme. Andrà tutto bene. Vogliamo sperarlo a gran voce anche noi. Forza Virtus!