Contattaci

    SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
    CONTATTACI: +39 391 3905943
    SEGUICI SUI SOCIAL:
    Top

    Progetto regioni “Metti in gioco il tuo talento”: convocate sei atlete della Virtus

    Sei giocatrici del Settore Giovanile della Virtus Biella sono state convocate per il primo incontro del progetto regioni “Metti in Gioco il Tuo Talento” (ex Regional Day) che si terrà domenica 23 febbraio dalle ore 16.45 alle 19.00 (annata 2006) a Volpiano, al Palasport “Unità d’Italia”. L’evento, organizzato dalla Fipav Piemonte, ha l’intento di presentare atlete che si pensa siano “futuribili” alla guida tecnica del Referente Nazionale Prof. Luca Pieragnoli e ai collaboratori Federali Oscar Maghella, Oscar Minotto e Matteo Azzini. Sono proprio loro che, regione per regione, girano tutta Italia a visionare ragazze delle annate 2005 e 2006.

    «Siamo orgogliosi di avere ben sei atlete all’ex Regional Day. Il lavoro iniziato a settembre sta dando i suoi frutti. Le nostre giovani giocatrici avranno così la possibilità di confrontarsi con la “meglio gioventù” di tutto il Piemonte, per quanto riguarda queste due annate».

    Franco Vecco Garda, Direttore Sportivo Virtus Biella

    La Virtus domenica prossima sarà rappresentata con orgoglio da Isabella Tintori, Ottavia Resini, Beatrice Fontana, Giulia Caneparo, Alessia Cavaliere e Carlotta Ronzani. Il Club si congratula con le ragazze e augura loro un futuro di soddisfazioni.

    Forza Virtus!