Contattaci

    SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
    CONTATTACI: +39 391 3905943
    SEGUICI SUI SOCIAL:
    Top

    Il punto sul Settore Giovanile

    Turno di riposo per i campionati Fipav. In attesa degli accoppiamenti le nostre ragazze erano impegnate nei campionati Pgs, a parte Acquatec Virtus Biella in Prima Divisione e l’Under 13 di coach Mattia Pesce.

    PRIMA DIVISIONE

    Valsesia-Profoam Virtus Biella 0-3
    Parziali: 15-25, 18-25, 23-25
    Profoam Virtus Biella: Graziola 7, Cisilino 3, Fraudatario 7, Berra 1, Pelliciari 6, Vercellino 12, Santoro 10, Mauceri , Alberto , Bottigella , Oppezzo (L), Papuzzo (L). All.: Patimo.

    La classifica: Cigliano 44, Vega Rosaltiora 38, Omegna 35, Volleycresc 33, Pavic 27, Profoam Virts Biella 26, Tollegno 12, Area Libera 12, Occhieppese 10, Valsesia 3.

    UNDER 13 – Al PalaSarselli è passata la Mokaor Vercelli per 3-0. L’analisi di coach Mattia Pesce: «Nonostante assenze importanti, abbiamo affrontato la squadra che ha vinto tutte le partite in maniera secca giocandocela fino all’ultimo per due set. Da parte nostra una buona difesa e un buon bagher. Abbiamo avuto qualche difficoltà in attacco, ma abbiamo dimostrato nel complesso i nostri progressi. Lì dobbiamo continuare e migliorare. Da adesso in poi le partite saranno più dure».

    Virtus Biella-Mokaor Vercelli 0-3
    Parziali: 21-25, 10-25, 20-25

    La classifica: Mokaor Vercelli 36, TeamVolley 28, Virtus Biella 26, Sammaborgo Fucsia 16, Gaglianico 13, Cigliano 7, Tollegno 0.

    UNDER 16 (Campionato PGS) – Nerofucsia vittoriose per tre set a zero contro l’Occhieppese. Il commento di coach Manuela Beuto: «Gara caratterizzata dall’infortunio di un centrale che, associato alla temporanea assenza di uno degli altri due centrali, ci sta costringendo a giocare con una formazione alternativa, provata soltanto una volta. Siamo comunque riusciti a portare a casa la gara e i tre punti. Abbiamo affrontato il primo set con qualche difficoltà di organizzazione in campo, nel secondo siamo invece riusciti a dominare il gioco. Nel terzo set abbiamo subito la battuta incisiva delle avversarie e abbiamo calato nel ritmo, ma nonostante il finale combattuto siamo riuscite a vincere con il parziale netto. C’è soddisfazione per essere riuscite a consolidare la vetta nella classifica PGS».

    Virtus Biella-Occhieppese 3-0

    UNDER 12 – Sconfitta al tie-break per le nostre ragazze contro New Volley Valsesia. Le parole del dirigente responsabile Andrea Pezzini: «Abbiamo giocato contro atlete più grandi di noi, ci è servito per migliorare il nostro gioco e aumentare la nostra esperienza».

    New Volley Valsesia-Virtus Biella 3-2

    UNDER 13

    Virtus Biella-TeamVolley 4-1