Contattaci
SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
CONTATTACI: +39 391 3905943
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top
 

Blog

Cala il sipario al Bear Wool Volley: la nostra Under 18 è terza!

A volte lo sport ci stupisce sempre. Oggi è stata un’altra occasione. Casa.it conquista il terzo posto al Bear Wool Volley nel derby tutto biellese contro TeamVolley. Ma questo fa parte della gara, la vera tenerezza è arrivata inattesa dalla nostra formazione Errebi Cartotecnica U13 che dopo aver conquistato il meritatissimo settimo posto, a bordo campo del PalaAguggia di Cossato, ha iniziato i canti incitando le compagne più grandi con un forte “Su le mani per questa Virtus” e ancora “Picchia Clara, picchia eh” e “Picchia Ila picchia eh”. Tutto bellissimo, tutto da pelle d’oca. È questo il volley che ci piace! Solo applausi. Alla fine la vittoria è arrivata insieme al terzo posto, un risultato mai ottenuto in questa kermesse pallavolistica.

Una mattinata di finali che ci ha regalato altre soddisfazioni con le vittorie di Errebi Cartotecnica U13 e U16 e le relative conquiste della settima e quindicesima posizione al Bear 2020. Battute rispettivamente Lasalliano 2-1 rimontando con grinta e carattere il primo set perso e Giaveno 2-0.
Cala così il sipario della 16esima edizione del Bear Wool Volley. Un grazie di cuore a tutte le ragazze che hanno giocato, grazie per averci emozionato, grazie di tutto! FORZA VIRTUS!!!

L’analisi dei tre giorni del torneo del dirigente del settore giovanile, Andrea Oppezzo: “Il nostro Bear sicuramente è positivo. Una bellissima esperienza per le ragazze che si sono divertite e lo dimostrano tante occasioni. Questo era il nostro obiettivo primario. Divertirci e stare insieme, ci siamo riusciti perfettamente. Il Bear ha contribuito ancor più a cementare le nostre squadre e la dimostrazione di questa passione lo abbiamo già notato durante la sfilata: tutte le nostre giocatrici erano in prima fila. E tutte sorridenti”

Under 18 Finale 3/4 posto
Casa.it Virtus Chiavazza-Ysla TeamVolley (25-14, 25-22)

Under 16 Finale 15/16 posto
Errebi Cartotecnica Virtus Biella-Giaveno 2-0 (25-22, 25-21)

Under 13 Finale 5/6 posto
Errebi Cartotecnica Virtus Biella-Lasalliano 2-1 (20-25, 25-23, 15-11