Contattaci

SEDE: Biella, Via Coda 36 bis
CONTATTACI: +39 391 3905943
SEGUICI SUI SOCIAL:
Top
 

Blog

Errebi Cartotecnica nuovo Sponsor della Virtus Biella

«Abbiamo aderito volentieri a questa iniziativa perché vinca sempre lo sport». Antonio Ramella Gal e Giorgio Barbera, titolari dell’azienda Errebi Cartotecnica con sede a Vigliano, da anni sono molto vicini a diverse realtà sportive locali, in maniera particolare a basket, pallavolo e calcio.

Errebi Cartotecnica è nata nel 1980 e tratta cataloghi e campionari per aziende tessili oltre alla progettazione e allestimento di stand nelle fiere internazionali, nel campo dell’immagine e creatività. «Non siamo veri sportivi – dicono –, solo amore vero per la montagna ma il nostro legame con lo sport è dettato dalla passione. A livello territoriale i nostri rapporti con i vari club sono nati dalle amicizie con i principali interpreti. La nostra priorità è il settore giovanile perché incarna lo stile, la crescita ed è una proposta educativa per il rispetto delle regole. La Virtus Biella rappresenta un chiaro esempio».

Errebi Cartotecnica sarà Sponsor al Bear Wool Volley in due squadre nerofucsia: l’Under 13 e l’Under 16. «Il Bear – continuano i due imprenditori – è un evento importante per il biellese e la sua valenza maggiore è proprio perché rivolto ai giovani, coinvolgendo realtà del territorio ed Europee. Con orgoglio sponsorizziamo il club di pallavolo femminile di Biella oltre agli Special Olympic che fanno emergere l’aspetto sportivo con il giusto equilibrio nelle competizioni, senza esasperazione».

Non ci resta quindi che accogliere con una grande applauso Errebi Cartotecnica. Forza ragazze, fatevi onore dal 3 al 5 gennaio nelle palestre del biellese. E come sempre…forza Virtus!

No Comments

Leave a Comment